Change language: English

Condizioni generali.

Il proprietario degli appartamenti "Li Leina" mette a disposizione del cliente un intero appartamento le cui caratteristiche sono specificate nelle pagine di questo sito dedicate agli appartamenti (Monolocale, Bilocale Terra). Gli appartamenti sono provvisti di biancheria letto, cucina e bagno.

Per la durata del soggiorno prenotato, il cliente ha la disponibilità completa dell'appartamento ma non gli sarà acconsentito far soggiornare un numero di persone maggiore a quello concordato al momento della prenotazione.

Il cliente ha piena disponibilità della cucina e può preparare e consumare tutti i pasti all'interno della struttura.

Il cliente è pregato di rispettare la quiete notturna dalle ore 22:00 alle ore 07:00 al fine di non disturbare gli altri ospiti presenti nella casa.

Il proprietario degli appartamenti "Li Leina" non risponde per gli oggetti di valore del Cliente, salvo nel caso in cui il Cliente consegni al proprietario gli oggetti e/o il denaro da custodire nella cassaforte.

Il proprietario degli appartamenti "Li Leina" fornisce, incluso nel prezzo, un servizio di cambio biancheria ogni 7 giorni. Le spese (luce, acqua, riscaldamento) sono incluse nel prezzo del soggiorno.

Il cliente è tenuto a riconsegnare pulita la cucina al termine del soggiorno, in caso contrario verranno addebitate delle spese extra oltre al prezzo standard per le pulizie.

Eventuali danni arrecati all'appartamento o relativi accessori (mobilio, elettrodomestici, stoviglie, lampadari, ecc.) dovranno essere risarciti dal cliente.

A titolo cauzionale, verrà richiesto al cliente di versare al momento dell'arrivo l'importo di Euro 100,00. L'importo verrà interamente restituito nel caso in cui non sussitano i motivi per tratterlo (appartamento non pulito, danni ...) al momento della partenza.

Check-in: gli appartamenti verranno messi a disposizione del cliente dalle ore 16:00 del giorno di arrivo. Il proprietario si renderà disponibile a consegnare le chiavi dell'appartamento fino alle ore 20:00. Nel caso in cui il cliente preveda di arrivare dopo tale orario, è pregato di comunicare al proprietario l'orario di arrivo previsto con almeno 24 ore di anticipo. Al momento dell'arrivo verrà richiesto al cliente il pagamento in contanti dell'intero periodo di soggiorno più l'importo cauzionale (Totale + cauzione - caparra = totale da pagare). In caso del mancato pagamento di quanto pattuito, la prenotazione verrà considerata automaticamente cancellata.

Chek-out: gli appartamenti dovranno essere messi a disposizione del proprietario entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di partenza. Nell'eventualità che il cliente non si renda diponibile per liberare l'appartamento entro le ore 10:00 del giorno di partenza, il proprietario con la presenza di 2 testimoni provvederà a redigre un elento di tutti gli oggetti personali del Cliente per poi raccoglierli e rimuoverli dall'appartamento. Gli oggetti personali del cliente ed il relativo elenco controfirmato dai testimoni verranno messi a disposizione del Cliente presso l'ufficio del proprietario.

Cancellazione: in caso di cancellazione della prenotazione il cliente perderà la caparra versata (pari al 30% del totale relativo all'intero periodo di soggiorno).

Partenza anticipata: in caso di partenza anticipata, il proprietario dell'appartamento non è tenuto a rimborsare al cliente i giorni di permanenza non sfruttati. Una volta riconsegnate le chiavi dell'appartamento, la prenotazione verrà considerata cancellata.

No-show: nel caso in cui il cliente non si presenti il giorno prestabilito di arrivo entro la fascia oraria riportata nel punto chek-in o non abbia preventivamente comunicato il diverso orario di arrivo, la prenotazione verrà automaticamente cancellata (vedi punto Cancellazione).

Appartamenti "Baitin da li Leina" - via Olta, 78 - 23030 Livigno (SO) - Telefono: +39 0342 997708 - Fax: +39 0342 973813 - e-mail: info@leina.it - skype: technosherpa